ForumCommunity

Cerco enduro a pochissimo

« Older   Newer »
  Share  
giacomo980
view post Posted on 24/2/2008, 16:55




Come da oggetto cerco moto da enduro 2t o 4t in buone condizioni meccaniche.
L'importante è che sia a posto con i documenti e passi la revisione senza problemi.
Contatti via mail a [email protected]
 
Top
Il Buono
view post Posted on 4/3/2008, 15:10




Azz.. mi ca facile, dovresti dare qualche info in più.. tipo quanto vuoi spendere... di che hanno deve essere minimo la moto... la cilindrata..

Dicci qualcosa di più...
 
Top
Discostu90
view post Posted on 4/3/2008, 15:13




si quoto e se mai se vuoi una moto enduro da competizione e una tranquilla + per scampagnate...
 
Top
giacomo980
view post Posted on 10/3/2008, 00:54




Si avete ragione, scusate.
Breve presentazione.
Inizio col dire che mi piace lasciare spesso l'asfalto, però col Transalp spesso mi trovo in difficoltà, nonostante l'abbia un po endurizzato resta comunque il peso eccessivo. L'xl 125 che ho va benissimo come peso e maneggevolezza ma i cv proprio non ne tira fuori.
Starei cercando qualcosa per affrontare i percorsi intorno casa mia senza troppa fretta ma nemmeno troppo fiacche. Moto ideali magari sarebbero un dr350, o tt350. Sul web ho visto prezzi intorno ai 1000 euro. Visto che ho già 2 moto vorrei spendere il meno possibile, intorno ai 500€ magari. Lo so che è pochissimo, però non sto a vedere se c'è da sistemare qualcosa o se l'estetica non è il massimo.
 
Top
Discostu90
view post Posted on 11/3/2008, 16:00




be si se non vuoi fare enduro vero e proprio ma solo andare a spasso :) nella macchia entrambe queste moto sono l'ideale

l'unica cosa che posso dirti e che queste moto rendono con un 125 da enduro vero e proprio nella macchia e costano meno di assicurazione


e poi a 1000 500 euri è molto probabile che bisogna metterci parecchio le mani
 
Top
4 replies since 24/2/2008, 16:55   166 views
  Share