ForumCommunity

Ripotenziamento WRE/SMS

« Older   Newer »
  Share  
RiccaTuci
icon10  view post Posted on 15/1/2008, 12:53 by: RiccaTuci




Questa è una domanda molto frequente per i possessori di Husqvarna, questo topic risolvera ogni dubbio, spiegheremo passo per passo come ripotenziare la vostra moto.

-MODELLI 2006 E INFERIORI:
La procedura è molto semplice dato che abbiamo un unico blocco costituito da un anello che strozza l'uscita dei gas di scarico, il blocco si trova esattamente all'altezza della seconda saldatura partendo dal cilindro, basta dissaldare la marmitta, togliere lo strozzo e risaldare.

image

se volete avere più potenza o semplicemente non volete avere tutte questeste complicazioni, cambiate direttamente marmitta. In entrambi i casi ricarburare.

-MODELLI 2007 E OLTRE:
qua la cosa si fa un po più complessa, allora:
1) Togliere il blocco alla marmitta come spiegato sopra.
2) Rimappare la centralina o sostituirla con una del modello 2006
3) Quando andate a fare benzina ricordatevi di mettere dentro 0.5 in + di olio, oppure andate da un bravo (E DICO BRAVO!!!) meccanico e fatevi regolare il miscelatore.

Spero che la spiegazione sia chiara, se avete dubbi non esitate a chiedere. Ci terrei a precisare comunque che RIPOTENZIARE NON E' ELABORARE, dato che molta gente pensa che ripotenziando la moto, sorgano dei problemi, LA MOTO ESCE DALLA FABBRICA POTENZIATA E VIENE DEPOTENZIATA DOPO per tenerla entro i limiti consentiti, quindi a lungo andare potrebbero essere proprio gli strozzi a farla girare male.

Edited by RiccaTuci - 15/1/2008, 22:27
 
Top
25 replies since 15/1/2008, 12:53   1005 views
  Share