ForumCommunity

Ripotenziamento WRE/SMS

« Older   Newer »
  Share  
RiccaTuci
view post Posted on 15/1/2008, 22:21




ok, infatti il lucio si chiama F.Lucio...

Edited by Il Buono - 15/1/2008, 22:24
 
Top
F.Lucio
view post Posted on 15/1/2008, 22:22




CITAZIONE (RiccaTuci @ 15/1/2008, 22:16)
che si rompa è veramente un caso dato che è una farfalla controllata da una vite

Dato che lo conosci chiediglielo pure al Mio cugino che ha dovuto passare per quella vitina..........
 
Top
Discostu90
view post Posted on 15/1/2008, 22:25




CITAZIONE (RiccaTuci @ 15/1/2008, 22:16)
Un altra cosa, per quanto riguarda il discorso che con i soliti soldi ci compravo un kappa usato che va di +.....te lucio quanti soldi ci hai speso di manutenzione?? 2 molle del cambio, 1 impianto frenante anteriore, disco anteriore , frizione, marmitta, gomme.......+ costo moto......fai 2 calcolini

io ho speso 3200 euri e o cambiato cose che io ho consumato e poi bisogna saper valutare bene l'usato lucio ha sbagliato ma capita
 
Top
RiccaTuci
view post Posted on 15/1/2008, 22:26




cmq anche se mi si dovesse rompere per caso, posso comunque rimuoverlo e metterci una valvola meccanica con 2 lire(va be sgli 80-max 100)...(cioè poi non mi fa + quei 2 suoni quando giro la chiave)
 
Top
Discostu90
view post Posted on 15/1/2008, 22:27




e tornando al discorso la wre pesa 20kg in + della wr
 
Top
Il Buono
view post Posted on 15/1/2008, 22:28




Si, comunque bisogna ammettere che l'usato è sempre un rischio, io presi il mio NRG (che poi ho sbriciolato in un incidente) pagandolo apparentemente poco, dopo 4 mesi però era finito il pistone e altre piccole cose e mi tocco spenderci un bel pò di soldi, ma come si è già detto, sono cose che capitano!
 
Top
F.Lucio
view post Posted on 15/1/2008, 22:32




devi avere culo a trovare un usato decente-buono
anche il nuovo può dare sempre dei problemi però (ora faccio un esempio contro il Ktm e questo mi dispiace <_< <_< )
guarda il ktm di qualche anno fa ingrippava dopo poco che lo avevi.... sono daccordo che era in garanzia e te lo ripagavano subito però a me girerebbe molto il cazzo ilgrippare 1 moto nuova e doverla rimandare indietro e Dimostrare che è un difetto di moto e non che sono stato io il coglione :huh: :huh:

Edited by RiccaTuci - 16/1/2008, 14:16
 
Top
Discostu90
view post Posted on 16/1/2008, 00:10




CITAZIONE (F.Lucio @ 15/1/2008, 22:32)
devi avere culo a trovare un usato decente-buono
anche il nuovo può dare sempre dei problemi però (ora faccio un esempio contro il Ktm e questo mi dispiace <_< <_< )
guarda il ktm di qualche anno fa ingrippava dopo poco che lo avevi.... sono daccordo che era in garanzia e te lo ripagavano subito però a me girerebbe molto il cazzo ilgrippare 1 moto nuova e doverla rimandare indietro e Dimostrare che è un difetto di moto e non che sono stato io il coglione :huh: :huh:

a essere sinceri era il K dell'anno scorso anno 2007 e nella sei giorni a fatto lo stesso nella moto di Oldrati (consideriamo che le moto da professionisti non centrano nulla con le nostre )
 
Top
RiccaTuci
view post Posted on 16/1/2008, 14:18




mi pare che bastava portarlo da un meccanico sponsorizzato KTM o da un concessionario kappa e ti cambiavano il pistone e cilindro gratis, xò non dovevi fargli nessuna modifica, se no la usavano come scusa per fartela pagare a te

o comunque il tasto "cita" (non la scimmia :P ) mi sa che va male, io volevo cità il messaggio del lucio (penso che sia tipo quote) e mi ha aggiunto il messaggio sotto alla sua risp invece che farne uno nuovo
 
Top
Il Buono
view post Posted on 16/1/2008, 14:31




CITAZIONE (RiccaTuci @ 16/1/2008, 14:18)
mi pare che bastava portarlo da un meccanico sponsorizzato KTM o da un concessionario kappa e ti cambiavano il pistone e cilindro gratis, xò non dovevi fargli nessuna modifica, se no la usavano come scusa per fartela pagare a te

o comunque il tasto "cita" (non la scimmia :P ) mi sa che va male, io volevo cità il messaggio del lucio (penso che sia tipo quote) e mi ha aggiunto il messaggio sotto alla sua risp invece che farne uno nuovo

Sei un pirla, hai premuto modifica invece di cita...

Comunque ho sentito che anche il K di quest'anno ha dei problemi, minori rispetto al modello 2007 ma resta comunque instabile.
 
Top
RiccaTuci
view post Posted on 16/1/2008, 14:37




va be ma il kappa 2007 aveva proprio un difetto di fabbrica dichiarato coperto con tanto di garanzia
 
Top
25 replies since 15/1/2008, 12:53   1005 views
  Share